Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tutto sull’iPhone 5 in Italia nelle pagine di Macitynet.it

Tutto sull’iPhone 5 in Italia nelle pagine di Macitynet.it

Per farvi conoscere tutto di iPhone 5, dai dettagli tecnici, alle immagini ai video e all’accoglienza del nuovo smartphone di Apple Macitynet ha da tempo riservato un’area speciale del portale iPhonia con centinaia di articoli, gallerie e video.

Partite dal nostro canale iPhone 5 per leggerli tutti.

iPhone 5 rappresenta una evoluzione consistente rispetto a tutti gli iPhone precedenti. Anche se la parte frontale occupata dallo schermo non cambia molto rispetto al passato, la lunghezza superiore di circa 4mm ha permesso a Apple di integrare uno un display Retina da 4 pollici con tecnologia in-cell: dai confronti con gli altri smartphone sul mercato, lo schermo di iPhone 5 è già stato giudicato come uno dei migliori oggi sul mercato.

I cambiamenti più consistenti si trovano sul retro e soprattutto all’interno di iPhone 5. Lo chassis abbandona il pannello posteriore in vetro speciale, per passare a un chassis unibody interamente realizzato in metallo. iPhone 5 è più sottile di iPhone 4 e 4S e soprattutto è molto più leggero. Grazie al nuovo processore Apple A6, iPhone 5 è in grado di gestire al massimo delle prestazioni sia il nuovo iOS 6 sia tutte le numerose app disponibili, inclusi i giochi più esigenti in termini di velocità e grafica 2D-3D. Anche nei benchmark iPhone 5 emerge come lo smartphone più veloce oggi in commercio.

Infine iPhone 5 è in grado di collegarsi alle reti 4G LTE dove disponibili, infine offre una autonomia superiore rispetto ai modelli precedenti. La quantità e la qualità delle novità rende iPhone 5 lo smartphone da acquistare per gli utenti che desiderano possedere il massimo: l’upgrade potrebbe essere evitato per chi possiede iPhone 4S ma i miglioramenti sono sensibili anche nei confronti del penultimo iPhone. Per chi non possiede iPhone e per i numerosi utenti che possiedono un modello precedente a iPhone 4S, il nuovo iPhone 5 rappresenta un acquisto molto appetibile.

Ricordiamo che iPhone 5 può essere acquistato da oggi nei punti vendita di Tim, Vodafone e 3, negli Apple Store e nei rivenditori ufficiali italiani, infine anche online nel negozio Apple Store.

Per consultare tutti gli articoli su iPhone 5 di Macitynet è possibile partire da questa pagina.
iPhone 5 su Apple Store online italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità