Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Affinity Designer per iPad, arriva su tablet il disegno vettoriale di qualità professionale

Affinity Designer per iPad, arriva su tablet il disegno vettoriale di qualità professionale

E’ nata ed è molto apprezzata su Mac ma adesso è disponibile anche per iOS: Affinity Designer per iPad, il software di disegno e grafica vettoriale, è compatibile con Apple Pencil e costa solo 14,99 euro.

L’app è l’ideale per chi deve crere grafica, materiali marketing, siti Web, icone, progetti UI o semplicemente creare una bozza creativa di concept art e farlo ora dal tablet è tutta un’altra cosa.

Affinity Designer per iPad, arriva su tablet il disegno vettoriale di qualità professionale

Creata con il contributo di alcuni dei migliori designer al mondo e basata sulla tecnologia premiata con Apple Design Award, Affinity Designer per iPad sfrutta tutta la potenza e la precisione della versione desktop.

Il suo lancio sul tablet di Apple è speciale per diverse ragioni: sono davvero poche le app di disegno e grafica vettoriale che possono vantare la stessa completezza e ricchezza di funzioni, supporta tutte le principali tecnologie Apple incluso Metal, già su Mac è considerata una valida alternativa di software blasonati in primis anche di Adobe Illustrator, infine in occasione del rilascio di Affinity Designer per iPad il prezzo è scontato per un periodo di tempo limitato.

Affinity Designer per iPad offre infatti una serie impressionante di strumenti per il disegno professionale e il supporto completo al modello di colore CMYK, LAB, RGB e Scala di grigi e al formato file PDF, X-4, Photoshop PSD con riconoscimento dei livelli inclusi ovviamente i formati per i software di grafica vettoriale tra cui SVG ed EPS.

Affinity Designer per iPad, arriva su tablet il disegno vettoriale di qualità professionale

L’app utilizza il motore grafico Metal progettato da Apple per sfruttare al massimo la potenza del tablet, supporta pienamente Apple Pencil – con rilevamento di pressione e inclinazione della penna – e integra iCloud Drive per l’archiviazione e la condivisione dei file.

Affinity Designer per Mac costa 54,99 euro (qui la nostra recensione): poter comprare la versione iPad su App Store (compatibile con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad da inizio 2017 in poi) a solo 14,99 euro è un affare che nessun grafico, designer o semplicemente per gli appassionati di grafica e disegno con iPad dovrebbe farsi sfuggire.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità