Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo DSi: forse in Europa solo nell’estate del 2009

Nintendo DSi: forse in Europa solo nell’estate del 2009

La nuova versione della console portatile Nintendo più venduta sarà  commercializzata a partire da domani solo in Giappone al prezzo di 18.900 yen, circa 150 euro. L’erede del DS è dotato di una doppia fotocamera integrata, lettore musicale e browser di navigazione Web: il lancio per il resto del mondo era atteso per il periodo degli acquisti di Natale. Oggi però Iwata presidente di Nintendo ha dichiarato a giornali e analisti che potrebbe essere tardi per la commercializzazione del DSi oltreoceano entro l’autunno o entro la fine dell’anno: il nuovo Nintendo portatile potrebbe arrivare in Europa e negli Stati Uniti entro l’estate del 2009.

Ieri, in occasione della conferenza sui risultati Iwata ha dichiarato che Nintendo non ha registrato ripercussioni negative sulla domanda delle proprie console e videogiochi nonostante la situazione economica preoccupante. Per il lancio di domani del DSi Nintendo ha fornito i negozi con 200mila pezzi, mentre altre 100mila unità  raggiungeranno il mercato nella settimana che inizia il 4 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli