Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo DSi: forse in Europa solo nell’estate del 2009

Nintendo DSi: forse in Europa solo nell’estate del 2009

Pubblicità

La nuova versione della console portatile Nintendo più venduta sarà  commercializzata a partire da domani solo in Giappone al prezzo di 18.900 yen, circa 150 euro. L’erede del DS è dotato di una doppia fotocamera integrata, lettore musicale e browser di navigazione Web: il lancio per il resto del mondo era atteso per il periodo degli acquisti di Natale. Oggi però Iwata presidente di Nintendo ha dichiarato a giornali e analisti che potrebbe essere tardi per la commercializzazione del DSi oltreoceano entro l’autunno o entro la fine dell’anno: il nuovo Nintendo portatile potrebbe arrivare in Europa e negli Stati Uniti entro l’estate del 2009.

Ieri, in occasione della conferenza sui risultati Iwata ha dichiarato che Nintendo non ha registrato ripercussioni negative sulla domanda delle proprie console e videogiochi nonostante la situazione economica preoccupante. Per il lancio di domani del DSi Nintendo ha fornito i negozi con 200mila pezzi, mentre altre 100mila unità  raggiungeranno il mercato nella settimana che inizia il 4 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità