Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Ecco come sarà Apple Watch 4, display più grande e senza cornici

Ecco come sarà Apple Watch 4, display più grande e senza cornici

Al momento, tutti i modelli di Apple Watch sono disponibili sul mercato in due diverse dimensioni, in formato da 38 o 42 mm. Con Apple Watch 4 le cose potrebbero cambiare, perché da settimane si ipotizza in rete un restyiling consistente, grazie al quale l’orologio Apple guadagnerebbe uno schermo più grande e cornici molto più ridotte. Ecco come appare in video.

E’ stato nelle settimane scorse l’ex analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ad aver previsto che Apple Watch 2018, o Apple Watch 4 se Apple rispetterà la numerazione progressiva, avrà uno schermo più grande del 15% rispetto ai modelli attuali. Lo stesso analista, ritenuto uno dei più affidabili quando si tratta di previsioni Apple, ha previsto anche ulteriori miglioramente al prossimo smartwatch della Mela, come una durata della batteria maggiore e novità per quel che concerne un monitoraggio avanzato della salute.

In precedenza sono apparsi in rete dei mockup del possibile Apple Watch 4, mentre oggi salta in rete un video render, che mostrerebbe le sembianze dell’orologio smart di Apple. Che la quarta revisione dell’orologio sia in sviluppo non sembrano esserci dubbi, considerando che alcuni indizi sono stati rinvenuti anche all’interno della beta di iOS 12 e di watchOS 5.

A immaginare in video il futuro Apple Watch 4 è l’artista e animatore 3D olandese che gestisce il canale Concept Creator su YouTube. Prendendo come spunto gli ultimi tumor apparsi in rete, ha deciso di creare una versione tridimensionale di quello che potrebbe essere il prossimo smartwatch.

Apple Watch 4 potrebbe anche abbandonare i pulsanti fisici attualmente in forza su tutte le serie, in favore di pulsanti soft touch: se così fosse si tratterebbe dell’aggiornamento più importante alla line up di Apple Watch sin dal lancio del 2014.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità