Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Xc, gli alloggiamenti SIM puntano a nuovi colori

iPhone Xc, gli alloggiamenti SIM puntano a nuovi colori

iPhone X è disponibile solo in argento e grigio siderale ma il nuovo iPhone Xc, indicato anche come iPhone 9 o iPhone Xr, sembra sarà proposto in una ampia varietà di colorazioni per aumentare le domanda, invogliare gli utenti all’acquisto e soddisfare qualsiasi gusto. Modello economico che affiancherà i più costosi iPhone Xs e iPhone Xs Max.

L’arrivo di un iPhone 9 in colorazioni multiple è già stato anticipato dall’analista più accreditato nell’universo Apple, ora però l’esistenza di questi modelli sembra supportata dalle nuove fotografie dell’alloggiamento SIM in diversi colori.
iPhone XC, gli alloggiamenti SIM puntano a nuovi coloriIn questo articolo riportiamo alcune delle foto pubblicate in rete in cui sono visibili alloggiamenti SIM presumibilmente destinati a iPhone Xc in rosso, blu, marrone ma anche in diverse tinte di grigio, forse per un modello space Grey e anche nero argento.

Ricordiamo che negli scorsi giorni sono apparse in rete anche le foto dei mockup di iPhone Xc in versione bianco, rosso e blu, quindi con due colori identici a quelli visibili ora per gli alloggiamenti SIM.
Monopoly Fornite, il gioco da tavolo ispirato al capolavoroSecondo il sito giapponese Macotakara iPhone 9 6,1” LCD, indicato come iPhone 9, Xc o Xr, arriverà in bianco, nero, giallo, arancione, blu elettrico e taupe (grigio e marrone). Per chi preferisce attenersi alle anticipazioni più accreditate meglio prendere in considerazione le indicazioni di Ming Chi Kuo che prevede sei versioni colore: oro, grigio, bianco, blu, rosso e arancione.

L’appuntamento per la diretta di Cupertino è domani alle ore 19 in Italia: la diretta di Macitynet inizia un’ora prima, quindi alle 18, a partire da questo collegamento per lasciare spazio ai commenti dei lettori: sarà anche possibile rivolgere domande alla redazione e discutere delle novità in arrivo da Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità