iPhone X è disponibile solo in argento e grigio siderale ma il nuovo iPhone Xc, indicato anche come iPhone 9 o iPhone Xr, sembra sarà proposto in una ampia varietà di colorazioni per aumentare le domanda, invogliare gli utenti all’acquisto e soddisfare qualsiasi gusto. Modello economico che affiancherà i più costosi iPhone Xs e iPhone Xs Max.
L’arrivo di un iPhone 9 in colorazioni multiple è già stato anticipato dall’analista più accreditato nell’universo Apple, ora però l’esistenza di questi modelli sembra supportata dalle nuove fotografie dell’alloggiamento SIM in diversi colori.

Ricordiamo che negli scorsi giorni sono apparse in rete anche le foto dei mockup di iPhone Xc in versione bianco, rosso e blu, quindi con due colori identici a quelli visibili ora per gli alloggiamenti SIM.

L’appuntamento per la diretta di Cupertino è domani alle ore 19 in Italia: la diretta di Macitynet inizia un’ora prima, quindi alle 18, a partire da questo collegamento per lasciare spazio ai commenti dei lettori: sarà anche possibile rivolgere domande alla redazione e discutere delle novità in arrivo da Cupertino.











