Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XS brilla per camera e chip A12 secondo Consumer Reports

iPhone XS brilla per camera e chip A12 secondo Consumer Reports

Adesso che iPhone XS Max e iPhone XS sono disponibili nei negozi e nelle mani dei primi proprietari, si cerca di capire quali siano le innovazioni più importanti rispetto alla generazione precedente: qui il nostro confronto tra iPhone X del 2017 e i nuovi iPhone XS. Facile, comunque, intuire quali possano essere: camera e chip A12 sono senza dubbio due delle novità più importanti.

Ora è la volta di Consumer Reports a evidenziare gli aggiornamenti principali degli iPhone di quest’anno, anche se gli attuali possessori di iPhone X potrebbero, secondo la pubblicazione, non avere troppo interesse all’acquisto di iPhone XS. Come già emerso in più occasioni sembra che i nuovi iPhone 2018 possano essere maggiormente appetibili per chi disponga di un iPhone più datato, quindi un iPhone 8, o dispositivo ancor precedente.

Quanto alle dimensioni, la testata USA propone confronti tra XS Max e Samsung Galaxy Note 9, premiando lo smartphone della Mela per usabilità, sebbene Note 9 sia più facile da tenere in mano, perché dotato di uno chassis più stretto.

Confronti a parte, quando si tratta di miglioramenti, iPhone XS e XS Max vengono premiati per le capacità superiori in termini di effetto bokeh, e per le funzionalità di controllo di profondità, notevolmente migliorati, adesso applicabili anche dopo lo scatto. Inoltre, la qualità complessiva delle immagini è sensibilmente migliorata con la nuova funzione HDR Smart.
i nuovi iPhone XS e XS Max arrivano nei negozi: li abbiamo aperti per voiL’altro grande aggiornamento, ritiene la redazione di CR, è il processore A12 Bionic, che mostra tutta la sua potenza nelle fasi di elaborazione e grafica. C’è da dire, comunque, che i predecessori si sono comportati bene a confronto, con risultati non significativamente peggiori.

Per quanto riguarda i display OLED, Consumer Reports ritiene che non ci sia molta differenza tra iPhone X e XS, anche se il display da 6,5 ​​pollici di XS Max offre maggiore dettaglio. Insomma, complessivamente sono due i reparti in cui iPhone XS migliora rispetto al terminale del decimo anniversario: comparto fotografico e processore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli