Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods 2 forse per la prima volta in foto, rilascio atteso entro fine anno

AirPods 2 forse per la prima volta in foto, rilascio atteso entro fine anno

Quest’anno sotto l’albero di Natale potremo mettere tra i regali anche AirPods 2: è questo quanto indica una anticipazione in rete, secondo la quale Cupertino avrebbe in serbo ancora una sorpresa per gli appassionati, con il rilascio della seconda generazione degli auricolari wireless più famosi entro la fine di quest’anno.

Non solo: per la prima volta due fotografie trapelate sul web sembrano mostrare la custodia esterna di AirPods 2, immagini pubblicate dal leader Mr.white che riportiamo in questo articolo. Su quello che sembra essere un tavolo di lavoro, sono accatastate decine e decine di custodie AirPods.
AirPods 2 per la prima volta in foto, rilascio atteso entro fine annoNel post delle foto il leaker non ha scritto nulla ma, rispondendo a una domanda diretta di un altro utente, precisa che si tratta di un modello di AirPods non ancora disponibile in commercio. Mr-white non ha raggiunto la grande popolarità di altri celebri leaker online, ma ormai da anni pubblica sporadicamente foto e anticipazioni in gran parte poi confermati così, almeno per il momento, l’anticipazione sembra attendibile.

Meno attendibile invece sembrano le due foto perché non è possibile scorgere il LED di indicazione ricarica, unico dettaglio esterno che permette di distinguere la custodia di AirPods prima generazione dalla nuova custodia. Che si tratti delle custodie già in commercio o di una raccolta di prodotti Apple già esistenti, sembra confermato anche dalla presenza di diversi Apple Watch non di ultima generazione, visibili in alto.

Ma c’è anche un altro indizio: negli scorsi giorni un altro leaker ha dichiarato che Apple lancerà sicuramente AirPods 2 quest’anno. Il post è pubblicato con l’account di Ice universe: si tratta di una firma da anni associata ad anticipazioni sul mondo Samsung, dispositivi Galaxy e altri terminali Android di fascia alta, anche in questo caso con un alto grado di attendibilità.

Ma anche tralasciando le ultimissime fughe di notizie online, un altro indizio porta nella stessa direzione. Anche secondo l’affidabile analista Ming Chi Kuo, il migliore in assoluto da anni nel prevedere prodotti e novità Apple, ha indicato che AirPods 2 arriveranno alla fine di quest’anno o al più tardi all’inizio del 2019, insieme ad AirPower. Stessa anticipazione e tempistiche indicate anche da altri osservatori. In vista del lancio imminente Apple ha anche aggiornato il marchio per includere altre categorie di prodotto e funzioni.

La base AirPower di AppleAnche se gran parte degli osservatori ormai riteneva completa l’offerta della Mela per il Natale 2018 con MacBook Air Retina e iPad Pro 2018, insieme alle novità introdotte nel keynote Apple 30 ottobre, in realtà esiste una probabilità concreta che vedremo altre novità in arrivo da Apple prima della fine di quest’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità