Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Analista: gli iPhone 2019 saranno uguali a quelli 2018

Analista: gli iPhone 2019 saranno uguali a quelli 2018

Gli iPhone 2019 che arriveranno il prossimo anno avranno un fattore di forma molto simile agli attuali modelli. A dirlo è un analista di Nomura, secondo cui non ci sarà il cambio generazionale che in molti si aspettano e auspicano per rilanciare le vendite di iPhone.

Secondo Anne Lee i tre nuovi iPhone in uscita il prossimo anno, tra cui iPhone 11, o iPhone X1 come lo hanno già ribattezzato molti, avranno probabilmente lo stesso design di iPhone XS, XS Max e iPhone XR, con qualche nuova caratteristica probabilmente collegata alla realtà aumentata.

E così, se il report dovesse poi confermarsi esatto, iPhone 2019 proporrebbe all’utenza modifiche davvero limitate. Su questa base l’analista stima per il 2019 vendite iPhone in discesa, pari a 204 milioni nell’anno fiscale 2019, in calo da 213 milioni registrato nell’anno fiscale 2018. Le cose, a suo dire, non andranno meglio nemmeno nel 2020, quando le unità vendute scenderanno a 200 milioni.

Non gioite troppo: gli iPhone 2019 saranno uguali agli attuali modelli

Se così fosse, per il terzo anno consecutivo Apple sfrutterebbe il design di iPhone X, preparandosi poi nel 2020 a debuttare con un nuovo fattore di forma e con caratteristiche innovative, quali il modulo 5G.

Report parzialmente simile quello del Morgan Stanley, che ha previsto spedizioni in calo per iPhone, a causa di una domanda particolarmente tiepida registrata in Cina. E così, l’analista Katy Huberty ha abbassato il target price delle azioni Apple a 236 dollari, in calo da 253 dollari, prevedendo che molti consumatori preferiranno nel breve periodo mantenere il proprio iPhone, piuttosto che aggiornare al modello più recente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli