Anche se non è ancora ufficialmente disponibile l’esistenza di AirPower è decisamente travagliata, ancora prima di arrivare nei negozi Apple e tra le mani degli utenti.
Nelle scorse ore per l’ennesima volta la sua esistenza è stata messa in discussione a causa della rimozione di ogni riferimento ad AirPower praticamente ovunque nel sito web di Apple. Nelle ore successive l’allarme è rientrato perché le indiscrezioni hanno confermato ancora una volta che la produzione è iniziata verso la fine di gennaio, riaccendendo le speranze per un lancio a breve.
Ora emergono alcuni nuovi indizi che confermano che AirPower è viva e presumibilmente in arrivo. I riferimenti arrivano dal codice delle pagine web di Apple dedicate ai nuovi auricolari AirPods 2.
Il nome della base di ricarica wireless multi dispositivo è citato nel codice HTLM del sito web Apple in Australia. Scandagliando ulteriormente il codice è stata individuata anche una nuova immagine finora mai vista di AirPower. Riportiamo la grafica scoperta da MacRumors in questo articolo: si tratta della base di ricarica wireless ripresa dall’alto, al di sopra della quale sono disposti un iPhone XS Max affiancato dalla custodia di protezione e ricarica delle nuove AirPods 2.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.