Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Ci saranno tre OnePlus 7 quest’anno

Ci saranno tre OnePlus 7 quest’anno

Dal 2016, OnePlus ha rilasciato due smartphone ogni anno, con scadenze semestrali: il modello regolare, e la variante “T”. E’ accaduto anche con il modello attuale, OnePlus 6T, preceduto dal OnePlus 6. Tuttavia, questa tradizione potrebbe venire meno quest’anno, perché OnePlus 7 potrebbe essere rilasciato in tre diverse varianti.

Secondo il leaker Ishan Agarwal, ci saranno tre varianti di questo dispositivo. Il primo modello sarà il OnePlus 7, il secondo OnePlus 7 Pro, e il terzo il OnePlus 7 Pro 5G. L’edizione standard sarà identificato con il modello GM1901,03,05, la variante Pro avrà i numeri GM1911,13,15,17, e la versione 5G sarà identificata con il codice GM1920.

Ci saranno tre OnePlus 7 quest’anno

Peraltro, l’immagine del OnePlus 7 Pro apparsa in rete recava il codice GM1915, e aveva rivelato alcune specifiche, come il processore Snapdragon 855, 8GB di RAM, schermo da 6,67 pollici, e telecamera tripla da 48MP, 16MP e 8MP. L’immagine, poi, ha anche confermato un display notchless con bordi curvi.

Ci saranno tre OnePlus 7 quest’anno

Al di là dei bordi ricurvi, e della mancanza di notch, il rapporto evidenzia che il design sembra essere molto simile al modello 6T lanciato lo scorso anno, con la differenza  della posizione del flash LED. Ovviamente, la differenza più grande rispetto al modello 6T dello scorso anno è la fotocamera: questa volta dovrebbe esserci una configurazione tripla sul retro. Anche quest’anno, però, il produttore sembra aver deciso di ignorare la ricarica wireless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità