Trapelato in rete a febbraio e poi presentato al Mobile World Congress di Barcellona, LG V50 ThinQ 5G è uno dei primissimi smartphone 5G sul mercato ed ora è disponibile in Italia con Vodafone.
L’operatore ha già attivato la prima copertura con reti 5G in cinque città italiane, così chi vive in uno di questi centri e non può resistere alle nuove tecnologie può già prendere in considerazione i prezzi di LG V50 ThinQ 5G con Vodafone.
In questo modo è già possibile sperimentare personalmente velocità e prestazioni delle reti di prossima generazione, sempre tenendo presente però che la copertura geografica è molto limitata e che per la maggior parte del tempo, fuori dalle aree coperte con il 5G, il terminale funzionerà per lo più con connessioni 4G.

Per esempio è possibile guardare una partita o una serie TV in streaming sullo schermo principale e nel frattempo chattare con un’altra persona sul Dual Screen secondario, ma anche nel lavoro per leggere le email su un display e fissare gli appuntamenti nel calendario sull’altro schermo.



Infine RED Unlimited Black offre traffico 5G illimitato al costo di 39,99 euro al mese invece di 59,99 euro al mese: in questo caso il costo totale mensile, telefono incluso è di 62,98 euro sempre per 30 mesi. Tutti i dettagli dei contenuti e dei costi sono disponibili qui: tutti i piani includono minuti e SMS illimitati.
Per ulteriori informazioni su LG V50 ThinQ 5G e per le gallerie fotografiche, anche con accessorio Dual Screen, rimandiamo a questo articolo di Macitynet.











