Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV è molto più popolare di Apple Watch o AirPods

Apple TV è molto più popolare di Apple Watch o AirPods

Sebbene non sia arrivato un nuovo modello, e si faccia sempre un gran parlare del successo di Apple Watch, ma soprattutto di AirPods, sappiate che Apple TV è in effetti una delle periferiche di maggior successo della Mela. Ad oggi, un nuovo sondaggio stima che quasi un quarto dei clienti statunitensi Apple, possegga una delle versioni del set-top box. Questo fa sì che, in realtà, Apple TV sia ampiamente più utilizzata rispetto ad Apple Watch o AirPods.

I clienti Apple statunitensi sono stati intervistati da Consumer Intelligence Research Partners, una società di analisi di mercato, su quali tipi di dispositivi posseggano in casa. Apple TV è in cima alla categoria “altri prodotti”, che include tutte le periferiche Apple, ad esclusione di iPhone, iPad o Mac.

Apple TV è molto più popolare di Apple Watch o AirPods

Apple TV è, quindi, il gadget più popolare nella categoria altri prodotti, con circa un quarto degli attuali clienti che ne posseggono una. Questo è quanto dichiarato da Mike Levin, partner e co-fondatore di CIRP. Apple TV è in circolazione da molti anni, e quindi non bisogna essere sorpresi del risultato, anche perché non si specificano i modelli posseduti, ed è facile quindi che in molti abbiano versioni passate del set top box.

Apple Watch è arrivato secondo tra le preferenze degli intervistati, con circa il 20% di questi che ne posseggono uno. È in leggero aumento rispetto allo scorso anno, mentre sorprende in negativo il risultato di AirPods: meno del 10% dei clienti Apple intervistati ne ha un paio. A giudicare dalle vendite di AirPods Pro, questo risultato potrebbe presto essere ritoccato verso l’alto.

Non sorprende, invece, che l’altoparlante intelligente di Apple, HomePod, non stia attirando molta attenzione. HomePod, infatti, segue sia Amazon Echo, che Google Home, anche tra i clienti Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità