Fin da settembre dello scorso anno l’erede di Galaxy S10 è atteso con un importate aggiornamento del comparto fotografico, poi confermato anche dai primi render circolati a novembre: ora la grande sporgenza rettangolare sul retro viene ulteriormente confermata dalle prime foto di Galaxy S20+, perché questo sembra sarà il nome ufficiale dei nuovi modelli in arrivo quest’anno.
Come è possibile osservare dalle immagini che riportiamo in questo articolo da XDA-Developers, il nome completo è mostrato sul display all’avvio, indicando la versione 5G. Invece sul retro il grande blocco rialzato include 4 obiettivi per fotocamera, accompagnati dal Flash LED e sembra anche da un foro più piccolo per un microfono.
Le foto di Galaxy S20+ 5G però potrebbero non essere quelle del terminale di punta perché è attesa anche una versione Ultra con fotocamera aggiuntiva da 108 megapixel, il sensore più sofisticato di ultima generazione prodotto da Samsung. Nel modello ritratto in foto le fotocamera integrate potrebbero essere da 12MP per la principale, un obiettivo ultra grandangolare, un telefoto infine forse anche un obiettivo per le foto macro.
Oltre al modello in foto di Galaxy S20 sembra arriveranno altre tre versioni: quella top Ultra, quella standard S20 infine forse anche un S20e o lite. Tutti funzioneranno con processore Qualcomm Snapdragon 865 o, in alcuni mercati, con Samsung Exynos 990, e display più grandi di quelli visti finora sulla serie Galaxy S10. Sempre per quest’anno dal colosso sudcoreano sono attesi anche due nuovi terminali pieghevoli con display flessibili.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.