Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Slofie e snowboard nei nuovi spot Apple dedicati a iPhone 11

Slofie e snowboard nei nuovi spot Apple dedicati a iPhone 11

Apple ha diffuso due nuovi spot dedicati a iPhone 11 evidenziando ancora una volta la possibilità di creare “slofie”, cioè i divertente videoselfie in slow-motion a 120 fps che rendono speciale un ciao con la mano, una chioma scompigliata dal vento e così via.

Lo “Slow motion Selfie” o Slofie è una delle nuove funzionalità disponibili con iPhone 11 e iPhone 11 Pro. È possibile catturare video 1080p in slow motion a 120fps permettendo agli utenti di sbizzarrirsi con la creatività.

Il primo spot è denominato “Whiteout” e mostra uno snowboarder che si schianta contro un ammasso di neve ripreso dalla fotocamera frontale con la modalità “Slo-Mo”. Il secondo spot è denominato “Backflip” e mostra lo stesso snowboarder eseguire un backflip in slow motion.

 

All’inizio il neologismo Slofies, pronunciato per la prima volta sul palco del keynote Apple 10 settembre, è sembrato per lo più un gioco di parole, una battuta dei dirigenti di Cupertino. Ma si è posi scoperto che  ntendeva fare sul seri: Apple ha registrato negli USA il marchio Slofie, potenzialmente dando alla società il controllo sull’uso della parola.

er conoscere tutto sulle nuove fotocamere di iPhone 11 e 11 Pro vi rimandiamo direttamente a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità