Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook dà l’addio a Kobe Bryant su Twitter

Tim Cook dà l’addio a Kobe Bryant su Twitter

Kobe Bryant è scomparso domenica 26 gennaio a causa di un incidente in elicottero, la super star del basket viene oggi ricordato da tutto il web: tanti, tantissimi, davvero infiniti i messaggi inviati sul web per ricordare la star dell’NBA, tra questi anche il Tweet di Tim Cook.

La leggenda dei Lakers era partito alle 9:06 dall’aeroporto John Wayne di Orange County: dopo circa 40 minuti dal decollo, l’elicottero sul quale viaggiava con la figlia si è schiantato nella zona di Calabasas, a ovest di Los Angeles, dopo aver sorvolato la città. La velocità dell’impatto è stata fatale, circa 300 km/h, mentre il motivo dell’incidente sarebbe da attribuirsi alla poca visibilità, per via della fittissima nebbia.

Tim Cook dà l’addio a Kobe Bryant su Twitter

Tanti i messaggi di cordoglio inviati sul web, non solo dai fan, dagli amici e dai conoscenti, ma anche da numerose celebrità. Tra queste anche il CEO di Apple, Tim Cook, che così ricorda la stella dell’NBA:

Devastato e con il cuore spezzato per la scomparsa di Kobe Bryant. Ho ammirato da lontano le sue abilità atletiche e la sua umanità da vicino. I nostri pensieri e preghiere sono per la sua famiglia, gli amici e i fan. Riposa in pace.

Non mancano diversi messaggi arrivati anche dal mondo del calcio italiano, come il Tweet postato dalla società Inter FC, nonché i numerosi messaggi da parte di alcuni calciatori della Juventus, come Ronaldo, Buffon, o ex bandiere della società sportiva Roma, come Totti.

Potete leggere il messaggio di Tim Cook direttamente a questo indirizzo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Tim Cook sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli