Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Disney Plus costa come Apple TV+ per chi preordina subito, anche in Italia

Disney Plus costa come Apple TV+ per chi preordina subito, anche in Italia

Disney sta scontando il prezzo di un abbonamento annuale al suo servizio di streaming in Europa, in vista del suo lancio previsto per il 24 marzo. I clienti che si abbonano prima del 23 marzo riceveranno 10 euro di sconto, con il prezzo dell’abbonamento annuale che sarà pari a 59,99 euro invece di 69,99 euro. La promozione non si applicherà ai Paesi Bassi, dove il servizio è già attivo: al contrario invece è disponibile per il nostro Paese, dove le trasmissionin streaming della multinazionale di Topolino saranno disponibili a partire da martedì 24 marzo.

Grazie a questo sconto per chi preordina il prezzo al mese sarà di 4,99 euro, anziché i 6,99 previsti da normale listino, prezzo identico a quello ufficiale di Apple TV+ per chi non rientra nell’anno gratuito di lancio. Negli Stati Uniti il servizio Disney+ ha offerto una riduzione simile collaborando anche con Verizon, così da offrire gratuitamente un anno di servizio con determinati piani più vantaggiosi.

Nonostante il lancio europeo di Disney Plus sia davvero vicino, c’è ancora confusione su quali contenuti saranno disponibili al momento del lancio. Disney deve ancora confermare, ad esempio, se The Simpsons sarà disponibile per lo streaming sul servizio nel Regno Unito ed è anche poco chiaro se The Mandalorian sarà disponibile tutto in una volta, o se riceverà un programma di rilascio sfalsato come negli Stati Uniti.

Netflix vi sta nascondendo serie TV e film imperdibili? ecco come sbloccarli

Per chi è interessato a pre-registrarsi usufruendo dello sconto si parte da questa pagina. Altri titoli Disney Plus in arrivo in Europa includono High School Musical: The Musical: The Series, The World According To Jeff Goldblum, e la live-action di Lady and the Tramp. Il servizio è stato lanciato con successo negli Stati Uniti, dove ha superato i 10 milioni di abbonati nel suo primo giorno, con oltre 28 milioni di abbonati a partire dall’inizio di questo mese, ben oltre le previsioni degli analisti, che si aggirava tra i 10 e i 18 milioni di abbonati nel suo primo anno.

Si tratta, ovviamente, di un servizio concorrente ad Apple TV, di cui trovate tutto a questo indirizzo. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità