Lo ha già detto Tim Cook in una intervista, ma ora lo sostiene anche un analista: gli effetti di Coronavirus sulla multinazionale di Cupertino sono temporanei ed è già prevista una quotazione AAPL da record grazie al super ciclo di iPhone 12, i nuovi terminali in arrivo a settembre.
In questi giorni di diffusione dell’epidemia su scala globale, la quotazione del titolo AAPL sulle borse USA segna bruschi cali e anche crescite da record storico, come il recupero del 9,3% registrato in una singola sessione alcuni giorni fa. Le grandi fluttuazioni sono soprattutto legate ai timori su effetti e conseguenze di Coronavirus sulla catena di approvvigionamento Apple per lo più concentrata in Cina.
Per il Ceo di Apple si tratta di difficoltà temporanee che si risolveranno nel breve periodo, tesi abbracciata anche nel report di Wedbush. Di più: mentre ora la quotazione del titolo Apple sorvola intorno a quota 300 dollari, l’analista Dan Ives prevede che potrà raggiungere addirittura 400 dollari per azione enl giro di 12-18 mesi. Sono indicate anche le motivazioni di questa ottimistica previsione: il super ciclo di iPhone 12 oltre al ricco settore dei servizi di Cupertino in costante crescita.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.