Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple e Nike presentano i nuovi cinturini Pride per Apple Watch

Apple e Nike presentano i nuovi cinturini Pride per Apple Watch

Da anni la multinazionale di Cupertino si fa portavoce per sostenere diversità e parità dei diritti, oltre che per porre fine alle discriminazioni di ogni tipo, basate su razza, provenienza, religione, incluse quelle basate sul sesso o inclinazioni personali: quest’anno Apple e Nike presentano due nuovi cinturini della serie Pride per Apple Watch (già disponibili qui e qui su Apple Store online)

Il primo cinturino Pride a sostegno delle comunità e dei diritti di persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender (spesso siglati LGBT) è stato regalato da Apple ai propri dipendenti in occasione di una grande sfilata svoltasi a San Francisco nel 2016. Da circa due anni la multinazionale di Cupertino rilascia un nuovo modello dedicato nel mese di maggio. Anche se quest’anno tutte le sfilate, cortei e manifestazioni sono sospesi per l’emergenza sanitaria, Apple e per la prima volta anche Nike introducono i nuovi cinturini Pride per Apple Watch.
Apple e Nike presentano i nuovi cinturini Pride per Apple WatchNaturalmente entrambi sono caratterizzati dai colori dell’arcobaleno, da sempre bandiera LGBT in tutto il mondo. Il cinturino Apple Pride presenta gli stessi colori sia all’interno che all’esterno del bracciale, ed è pronto per essere abbinato alla perfezione con i nuovi quadranti dedicati in arrivo con la prossima versione di watchOS 6.2.5 ora in beta. Le prime immagini dei nuovi quadranti sono emersi nelle scorse ore: ne abbiamo parlato in questo articolo.
Apple e Nike presentano i nuovi cinturini Pride per Apple WatchIl cinturino Nike primo della serie Pride per il marchio sportivo, mantiene gli stessi materiali e design dei bracciali sportivi per Apple Watch, quindi con struttura completamente forellata per facilitare la traspirazione. Naturalmente anche per questo modello Apple ha creato un nuovo quadrante digitale che si abbina alla perfezione, con una serie di puntini colorati ad arcobaleno nella posizione delle ore.

I nuovi cinturini Apple e Nike serie Pride per Apple Watch sono già disponibili per l’acquisto su Apple Store online: da questa pagina il Cinturino Apple Sport Pride Edition, invece da qui quello Nike Sport Pride Edition, ciascuno a 49 euro.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple watch sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità