Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Adobe Photoshop Camera, l’app per foto magiche su iPhone e Android

Adobe Photoshop Camera, l’app per foto magiche su iPhone e Android

Annunciata lo scorso anno, ora tutti gli utenti iPhone e Android possono scattare fotografie applicare effetti, migliorare le immagini e molto altro ancora con Adobe Photoshop Camera, disponibile gratis su App Store con acquisti in-app. Al lancio sono già inclusi oltre 80 filtri ed effetti, ma lo sviluppatore anticipa che ogni settimana ne verranno aggiunti di nuovi. L’utente può scorrere e navigare tra tutti quelli disponibili, scegliere quello desiderato e inserirlo tra i preferiti per averlo poi sempre a portata di tap.

Qui di seguito riportiamo l’elenco dei filtri già inclusi: Portrait, Studio Light, Bloom, Pop Art, Spectrum, Desync, Food, Scenery, Natural Skies, Analog, Night Shift, Comic Skies, Interstellar, Dreamcatcher, Celestial, Supersize, Double Expo, Prism, Color Echo, Mixed Media, Blue Skies, Artful e molti altri ancora. È possibile scegliere e applicare filtri ed effetti prima dello scatto e anche successivamente.
Adobe Photoshop Camera, disponibile l’app per foto magiche su iPhoneLe tecnologie e l’intelligenza artificiale di Photoshop sono integrati nell’app per migliorare ogni fase del processo: dal riconoscimento automatico di scene e soggetti, alla cattura di immagini con luce, colori e dettagli ottimizzati a ogni scatto. Questo vale anche per i ritratti con i controlli dedicati Bokeh, Distanza viso e Illuminazione viso, mentre per i selfie l’app riconosce dove è posizionato ciascun soggetto eliminando la distorsione. Il pacchetto è arricchito anche con lenti ed effetti creati da celebri influenze, tra cui anche quelli firmati dalla giovanissima cantante Billie Eilish.
Adobe Photoshop Camera, disponibile l’app per foto magiche su iPhoneAdobe Photoshop Camera per iPhone richiede iOS 12 o successivi, funziona con iPhone 6S, iPhone SE di prima generazione e modelli successivi ed è compatibile anche con iPad. Si scarica gratis da questa pagina di App Store, con alcune funzioni proposte tramite acquisti in-app. L’app è disponibile anche per Android da questa pagina di Google Play Store. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Adobe sono disponibili da questa pagina.

Tutte le notizie e gli approfondimenti dedicati a iPhone sono disponibili in questa sezione dedicata del nostro sito, invece per tutto ciò che riguarda l’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità