fbpx
Home iOS AppleTV Dads, ecco il trailer del documentario di Apple TV+ dedicato ai papà

Dads, ecco il trailer del documentario di Apple TV+ dedicato ai papà

Com’è il volto di un papà del 21° secolo? Anche se non c’è una risposta netta a questa domanda, Bryce Dallas Howard racconta tanti possibili differenti tratti di padri nel film documentario Dads di Apple TV+.

Dads andrà in onda in occasione della festa del papà del prossimo 21 giugno (tradizionalmente la festa si celebra negli Stati Uniti la terza domenica di giugno) e nelle scorse ore Apple ha rilasciato il trailer dello show. Un assaggio di pochi minuti del film documentario diretto dall’attrice Bryce Dallas Howard, figlia di Ron Howard, che rivela una pellicola appassionata e divertente in cui si esplora e si racconta la paternità oggi. 

A parlarne, con aneddoti, immagini inedite e pillole di saggezza celebrità come Will Smith, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Kenan Thompson, Ken Jeong e molti altri, assieme a uomini che non sono volti noti al grande pubblico e provenienti da tutto il mondo. 

“Dads” porterà sul piccolo schermo, attraverso Apple TV+, le gioie e le sfide dell’essere genitori nel mondo di oggi. E’ uno sguardo sullo prove e i problemi dei genitori del 21° secolo, reso attraverso interviste, filmati “fatti in casa”, video e testimonianze divertenti. 

“Dads”, ecco il trailer del documentario di Apple TV+ dedicato ai papà
Bryce Dallas Howard e Ron Howard

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui