Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » A Natale anche il cane ha diritto di sognare nella pubblicità Microsoft

A Natale anche il cane ha diritto di sognare nella pubblicità Microsoft

Da tempo sono iniziate ad apparire in TV e sul web varie pubblicità a tema natalizio e l’ultima in questo senso arriva da Microsoft. Nello spot che alleghiamo qui, l’eroe di quest’anno è Rufus, dal cui sguardo si vede tutta la tristezza nel vedere i suoi padroni continuamente incollati ai loro schermi (chi lavora, chi è in chat con i colleghi, chi gioca…).

E allora il povero animale si consola sognando di poter fare quello che fanno gli umani: decollare con il nuovo Flight Simulator, fare quattro “chiacchiere” con colleghi canini usando Teams, di giocare a Minecraft o con Halo.

La clip natalizia di quest’anno di Apple è orientata a mettere in risalto Homepod mini e, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, non è gradevole come quelle che è stato possibile vedere negli anni passati.

Nella pubblicità del 2019 si vedevano due ragazzine che sembravano usare l’iPad per passare il tempo giocando o guardando filmati ma in realtà stavano preparando qualcosa che sorprenderà il nonno, uno spot tutto sommato non troppo diverso da quello presentato per il Natale del 2013.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli