Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store di Shanghai: Cupertino ha in serbo un cilindro di cristallo?

Apple Store di Shanghai: Cupertino ha in serbo un cilindro di cristallo?

Il primo Apple Store di Shanghai accoglierà visitatori e appassionati all’interno di un cilindro di cristallo: la conferma delle ipotesi che circolano da tempo sembrerebbe confermata da una ispezione nel cantiere dello Store effettuata da MacGeneration. Diverse fotografie, di cui alcune riportate in questo articolo e anche un video che inseriamo in calce mostrano una imponente struttura cilindrica in metallo. Proprio questa parte adibita all’ingresso sembra destinata ad essere completamente rivestita con una struttura in cristallo, una soluzione simile al famoso Apple Store della Quinta Strada a New York.

Anche la struttura generale del primo Apple Store di Shanghai sembra identica a quella scelta da Apple per New York. L’ingresso in superficie conduce a una scala che porta al negozio che si sviluppa completamente sottoterra. Centrale e frequentatissima l’area scelta per lo Store: si tratta di una piazza nel centro finanziario di Lujiazui completamente circondata da imponenti grattacieli. L’Apple Store di prossima apertura è inoltre collocato in un importante centro commerciale in cui abbondano prestigiosi marchi internazionali: Tiffany, Chanel, Vuitton, Gucci, Armani, Prada e molti altri ancora. Come per ogni inaugurazione Apple la data ufficiale rimane ancora un mistero.

Shanghai Apple Store

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità