Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, a Palo Alto in arrivo uno store di nuova generazione

Apple, a Palo Alto in arrivo uno store di nuova generazione

Apple sta lavorando a uno store di nuova generazione e pare che nella struttura esterna di questo il vetro sarà ancora di più protagonista. Lo riferisce il sito Mercurynews e l’area dove la Mela sta lavorando è Palo Alto, una delle primissime città nella quale gli store sono stati aperti.

Lo store attuale sarà in chiuso e aperto in una posizione diversa. Dai rendering si notano grandi vetrate montate in modo simile a quanto fatto a New York e Santa Monica. La facciata e il tetto ricurvo lasceranno entrare la luce dissolvendosi in modo naturale tra l’interno e l’esterno secondo l’architetto Bohlin Cywinski Jackson.

La facciata è studiata in modo da far notare ai passanti l’interno e viceversa. Il costo previsto per il nuovo negozio è di 3.15 milioni di dollari; lo store in questione dovrebbe essere una sorta di “prototipo” di studio dal quale nasceranno in futuro altri edifici simili. Il modello pare essere quello già visto a Broadway a New York dove ne è stato allestito uno molto più grande.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità