Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Apple attiva la funzione Genius per film e spettacoli TV

Apple attiva la funzione Genius per film e spettacoli TV

Apple ha reso disponibile la nuova funzione Genius di iTunes ora anche per film e spettacoli TV: a seconda del contenuto selezionato Genius offre suggerimenti per altri contenuti apprezzati e acquistati dagli utenti che hanno già  selezionato quel film o quello show televisivo. Secondo le prime prove disponibili online la funzione Genius sembra funzionare solo per contenuti originariamente acquistati tramite iTunes Store e non funziona con materiale proveniente da altri negozi o fonti.

La funzione, ovviamente, è disponibile solo nelle nazioni in cui iTunes Store propone in catalogo film e spettacoli TV, quindi l’Italia è al momento esclusa.

La funzione Genius per questa parte dello store era stata promessa alcuni giorni fa, quando è stato rilasciata la versione 8.1 di iTunes ma al momento del lancio si è scoperto che non era stata ancora attivata. Probabilmente Apple ha dovuto risolvere qualche problema di carattere tecnico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità