Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple porterà  il quartier generale Europeo nel cuore di Londra

Apple porterà  il quartier generale Europeo nel cuore di Londra

Apple costruirà  il suo nuovo quartier generale Europeo in pieno centro a Londra, nei pressi della Royal Opera House. A rivelare la decisione di Cupertino di portare dalla periferia della capitale britannica (nei pressi dell’aeroporto di Heathrow) nel cuore della città , il centro direzionale della Mela, è MayorWatch, un periodico locale.

Secondo un articolo apparso ieri, Apple avrebbe scelto per questo scopo un palazzo ottocentesco, su James Street, nei pressi della Covent Garden Piazza, luogo di intrattenimento con giocolieri e artisti di strada, negozi e oggi uno dei più rilevanti poli di attrazione turistica della città . Apple sarebbe intenzionata a sfruttare la centralità  della location anche per creare un negozio.

In tutto si tratterebbe di 6235 metri quadri di uffici più una imprecisata superficie di vendita. Occupando una buona parte dell’edificio Apple opererà  una profonda ristrutturazione con pavimenti in legno e scale in cristallo; lo spazio di vendita sarà  il terzo più grande in Inghilterra.

La municipalità  di Westminster ha dato la sua approvazione al progetto che dovrebbe iniziare, secondo IfoAppleStore, entro il mese di gennaio per prosegire per 12-15 mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità