Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Battery Magic Pro, sempre informati sulla durata della batteria

Battery Magic Pro, sempre informati sulla durata della batteria

Volete sapere quanto tempo vi resta per un certo compito che state svolgendo sul vostro iPhone o iPod touch? Vi state chiedendo quanto potrete giocare al vostro gioco preferito, quanto tempo di comunicazione vi resta o pe quanto tempo potrete ascoltare musica o vedere un film? Battery Magic Pro è l’applicazione che fa per voi.

Lo scopo principale del programma di MyNewApps è proprio quello di darci la possibilità  di avere uno sguardo preciso e completo sullo stato di carica della nostra batteria, andando al di là  della semplice rappresentazione che ci viene fornita nell’icona o la percentuale di carica restante (nei modelli più recenti). Grazie al programma, al contrario, possiamo accedere ad un preciso pannello di controllo che stima la durata in ore o minuti a seconda di quel che vogliamo fare in quel preciso momento, il che è utilissimo visto che iPhone e iPod touch cosumano in maniera diversa a seconda dei compiti che facciamo svolgere loro. Ad esempio la navigazione in 3G consuma diversamente da quella in Wifi, un gioco in 2D consuma meno di uno in 3D ecc. ecc. Con Battery Magic Pro saremo in grado di sapere quanto tempo ci resta per fare anche compiti di cui difficilmente si immagina il consumo, come mandare o leggere un SMS, mandare messaggi di instant messaging e molto altro.

Battery Magic Pro ha tantissime funzioni che aiutano a mantenere in forma la batteria, come avvertimenti quando è necessario compiere il ciclo di ricarica completa; a disposizione consigli (in inglese) su come prolungare la durata nel tempo della batteria. Tra le informazioni anche statistiche sulla ricarica, un salvaschermo che ci dice nel corso della ricarica la percentuale e la possibilità  di personalizzare con foto a propria scelta le schermate informative.

Battery Magic Pro costa 79 centesimi, un prezzo speciale che dovrebbe aumentare, dice lo sviluppatore, entro la giornata di oggi; a disposizione anche una versione ridotta e gratuita

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità