Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Con Fineco per iPhone, conto e trading sempre sotto controllo

Con Fineco per iPhone, conto e trading sempre sotto controllo

finecoFinecoBank, prima banca diretta in Italia e primo broker online in Europa, ha lanciato in questi giorni la sua nuova applicazione per iPhone, che consente ai suoi correntisti di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto, i propri investimenti e l’andamento di tutti i principali mercati mondiali.

L’App offre attraverso la tipica interfaccia multitouch dei dispositivi Apple funzioni quali: saldo e movimenti del conto in Euro e in valuta; grafico in tempo reale del patrimonio totale; ultime operazioni, spesa mensile e disponibilità residua delle carte di credito; consultazione e disposizione di bonifici.

Ma la nuova applicazione di Fineco non si limita ai servizi di banking, vuole portare sull’IPhone l’intera gamma dei suoi servizi e prodotti. E’ possibile, infatti , investire e fare trading su tutti i mercati mondiali.  In particolare i clienti Fineco possono seguire in tempo reale l’andamento di azioni e Etf dei mercati Italia, USA e Europa; più di 50 cross valutari del Forex, il mercato delle valute più liquido al mondo; marginazione short e long sia intraday che overnight; alert e ordini condizionati; portafoglio e monitor ordini in push e news sempre aggiornate.

Verranno inoltre rilasciati progressivamente degli aggiornamenti che arricchiranno l’App Fineco di nuovi servizi informativi e dispositivi.

“Siamo i primi in Europa a offrire un’applicazione per iPhone che, oltre alle normali operazioni di conto corrente, consente di visualizzare le spese effettuate con carta di credito e di accedere a tutti gli strumenti finanziari per il trading e gli investimenti. Dalle azioni italiane ed estere, Etf e valute, il tutto corredato da quotazioni, notizie e grafici in tempo reale e push.

Non si tratta di una semplice replica del sito Fineco su iPhone, ma di una vera e propria piattaforma “mobile” studiata appositamente per lo smartphone della Apple. Proprio in ottica Apple abbiamo dedicato particolare attenzione alla grafica per renderla  accattivante e divertente da utilizzare, grazie a rappresentazioni grafiche innovative delle proprie disponibiltà sul conto.”

Click qui per saperne di più e scaricare l’app



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità