Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mercedes-Benz: CLS Sense 360° la nuova coupé in mostra su iPhone e iPad

Mercedes-Benz: CLS Sense 360° la nuova coupé in mostra su iPhone e iPad

Pubblicità

La nuova coupé Mercedes-Benz CLS può essere ammirata in anteprima sugli schermi di iPhone e touch grazie all’app gratuita Mercedes-Benz: CLS Sense 360°. All’interno dell’app troviamo diverse fotografie di alta qualità del nuovo modello della Casa tedesca e anche alcuni filmati che permettono di conoscere meglio la copué a 4 porte Mercedes-Benz, in attesa del lancio programmato per il 29 gennaio 2011. Nell’app è integrato anche un conto alla rovescia per l’appuntamento con il nuovo modello.

Per gli utenti che lo desiderano è anche possibile creare un account gratuito ed accedere così a una sezione riservata dell’app in cui vengono visualizzati tutti gli appuntamenti organizzati da Mercedes-Benz in collaborazione con PLCA in occasione del lancio della vettura. Direttamente dall’app è anche possibile iscriversi per partecipare e provare così direttamente la nuova Mercedes.

Mercedes-Benz: CLS Sense 360° è una app universale, ottimizzata per girare su iPhone, touch e iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Mercedes-Benz: CLS Sense 360°Mercedes-Benz: CLS Sense 360°Mercedes-Benz: CLS Sense 360°Mercedes-Benz: CLS Sense 360°
Mercedes-Benz: CLS Sense 360°Mercedes-Benz: CLS Sense 360°

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità