fbpx
Home iOS Ora boxee si controlla da iPhone e touch

Ora boxee si controlla da iPhone e touch

Gli sviluppatori di boxee hanno reso disponibile boxee remote su App Store: si tratta di un programma gratuito che permette di trasformare iPhone e touch in telecomandi per il controllo a distanza delle funzioni del media center boxee.

Ricordiamo che boxee è un programma Open Source gratuito disponibile per diverse piattaforme, tra cui anche Apple TV, in grado di offrire una piattaforma media center alternativa, con interfaccia e funzioni curate e funzionali. Oltre a garantire la riproduzione dei principali formati di file audio, video e per le immagini, boxee è integrato anche con i principali canali di social network per condividere opinioni e gusti con altri utenti.

boxee remote può essere utilizzato in due modalità , con l’impostazione Gesture è possibile trascinare con un dito il logo di boxee sullo schermo di iPhone e touch: i movimenti dell’icona sullo schermo del tascabile corrispondono ai movimenti del puntatore all’interno di boxee. Nella modalità  principale l’utente può selezionare i 6 pulsanti sullo schermo di iPhone e touch per attivare le diverse funzioni di boxee.

boxee remote funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2: può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui