Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ora boxee si controlla da iPhone e touch

Ora boxee si controlla da iPhone e touch

Gli sviluppatori di boxee hanno reso disponibile boxee remote su App Store: si tratta di un programma gratuito che permette di trasformare iPhone e touch in telecomandi per il controllo a distanza delle funzioni del media center boxee.

Ricordiamo che boxee è un programma Open Source gratuito disponibile per diverse piattaforme, tra cui anche Apple TV, in grado di offrire una piattaforma media center alternativa, con interfaccia e funzioni curate e funzionali. Oltre a garantire la riproduzione dei principali formati di file audio, video e per le immagini, boxee è integrato anche con i principali canali di social network per condividere opinioni e gusti con altri utenti.

boxee remote può essere utilizzato in due modalità , con l’impostazione Gesture è possibile trascinare con un dito il logo di boxee sullo schermo di iPhone e touch: i movimenti dell’icona sullo schermo del tascabile corrispondono ai movimenti del puntatore all’interno di boxee. Nella modalità  principale l’utente può selezionare i 6 pulsanti sullo schermo di iPhone e touch per attivare le diverse funzioni di boxee.

boxee remote funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2: può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità