Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dal 28 dicembre iPhone in vendita da Wal-Mart?

Dal 28 dicembre iPhone in vendita da Wal-Mart?

Sempre più probabile iPhone sbarcherà  nei negozi Wal-Mart. Quella che appare essere una conferma alle voci cui Macity aveva fatto cenno questa mattina arriva da una nota interna destinata ai manager di Wal-Mart riportata da TBGR. La data fissata sarebbe il 28 dicembre.

Dalla quantità  e dai dettagli emersi l’operazione sembra molto attendibile: grazie a questo nuovo accordo Apple disporrà  di ulteriori 2.500 punti vendita (quasi tutti i supermercati Wa-Mart) in cui offrire iPhone. Per i dettagli circa l’attivazione del servizio e le procedure via terminale, la struttura di Wal-Mart sarà  coadiuvata da AT&T. Oltre alle date programmate per i corsi interni e le istruzioni per i dipendenti di Wal-Mart che dovranno gestire le vendite di iPhone. Resta da vedere se, come supposto in precedenza, al lancio post-natalizio farà  da contraltare anche un taglio del prezzo di iPhone.

Dell’argomento Macity h

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità