Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » E l’iPhone finalmente arrivò in Vermont

E l’iPhone finalmente arrivò in Vermont

àˆ arrivato prima in Europa, nei paesi emergenti e tra alcune delle popolazioni più esotiche sella Terra. Ma non era ancora arrivato nel Vermont.

Adesso invece l’iPhone sbarca anche nello stato americano famoso per le Green Mountains e lo sciroppo d’acero. A compiere il piccolo “miracolo” è stata la stessa mano invisibile del mercato che sinora l’aveva penalizzato.

AT&T, che negli Usa ha l’esclusiva assoluta per iPhone, non era infatti presente nel Vermont sino a poche settimane fa. Adesso ha annunciato di aver acquisito il piccolo operatore Unicell, che ha anche una catena di 10 negozi nella regione.

Appena verranno finiti i lavori di ristrutturazio e e passaggi delle consegne, quindi a metà  febbraio circa, i negozi riapriranno e sarà  possibile per gli abitanti del Vermont comprare il cellulare della Mela. Trovare segnale e navigare veloci sarà  però tutto un altro problema, però, visto che la presenza di segnale e gli accordi di roaming di AT&T nel Vermont sono minimali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità