HomeMacity - AppleiOSEmozione Mila...

Emozione Milan, tutto il mondo rossonero in iPhone

Siete tifosi del Milan? Su App Store c’è una nuova applicazione che fa per voi, si tratta di Emozione Milan, un programma che si propone di essere una vera e propria “mini- enciclopedia” dedicata alla squadra meneghina.

In punta di dita, su iPhone e iPod touch, si trovano le classifiche, i risultati degli incontri del Milan a partire dal campionato 1929-30, le rose dal 1961-62, l’albo d’oro dal 1900 e il dettaglio degli incontri dal 2007-08. Emozione Milan presenta una larga sezione d’attualità , costantemente aggiornata con tutte le informazioni curate settimanalmente, fino alla fine del campionato in corso e consultabili anche off line.

La struttura di Emozione Milan presenta informazioni generali sulla squadra con il grafico sull’andamento dei vari campionati accanto alla quale si trovano poi tutti i campionati con classifica in due modalità : in visualizzazione compatta (punti, partite vinte, pareggiate e perse, goal fatti e subiti) e visualizzazione estesa (dettaglio delle informazioni suddivise per incontri in casa e fuori casa). L’appassionato troverà  anche marcatori, formazioni ed eventi maggiori di ogni incontro a partire dalla stagione 2007-08. L’opzione filtro produce un grafico di comparazione tra le prestazioni del Milan e quello delle altre squadre (max 5 squadre). Nella sezione “Rosa” tutti giocatori del Milan in ogni campionato. In quella Albo d’Oro ci sono i trofei vinti e i capocannonieri. Infine è possibile attuare una ricerca sui nomi dei calciatori e incontri e leggerne le relative schede.

Emozione Milan, prima di una serie di applicazioni dedicate alle squadre di calcio delle formazioni del torneo di serie A, e costa 1.59 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità