Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Il dizionario Inglese di Vallardi per iPhone oggi è gratis

Il dizionario Inglese di Vallardi per iPhone oggi è gratis

Pubblicità

Vallardi per oggi offre in omaggio il suo dizionario Italiano-Inglese, Inglese-Italiano per iPhone. L’edizione dello storico editore di linguistica (a catalogo 50 dizionari in varie lingue del mondo, di cui 9 sono disponibili anche per iPhone) è un prodotto sicuramente molto interessante e di livello professionale. Include: 30.000 vocaboli in ordine alfabetico con tutte le parole indispensabili della vita quotidiana, del viaggio, dei rapporti personali e di quelli di lavoro corredate di trascrizione fonetica e suddivisione in sillabe di tutte le entrate inglesi. Viene anche segnalata la pronuncia americana, quando diversa da quella britannica. Sono a disposizione anche categorie grammaticali, ambiti d’uso, spiegazioni, distinzioni fra inglese e americano, traduzioni, segnalazione delle particolarità grammaticali, esempi, fraseologia e modi di dire. Non mancano un elenco e coniugazione di tutti i verbi irregolari inglesi, le unità di misura con conversione e un breve manuale di conversazione con le frasi più comuni.

L’applicazione presenta: modalità ricerca e possibilità di scorrere il dizionario e prendere visione delle 1000 parole successive a quella digitata. Tutto i dizionario è consultabile off-line.

Normalmente il dizionario Vallardi costerebbe 3,99 euro; l’offerta gratuita vale solo per oggi. Gli altri dizionari, scaricabili da qui, sono Albanese, Brasiliano, Francese, Filippino, Romeno, Spagnolo, Tedesco

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità