Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Jobs a Londra per trattare su iPhone?

Jobs a Londra per trattare su iPhone?

Steve Jobs a Londra per chiudere l’accordo con i carrier di telefonia per la distribuzione di iPhone? L’ipotesi viene avanzata da , un sito specializzato in materia di negozi retail di Cupertino. L’ipotesi nasce da alcune informazioni raccolte da “corrispondenti” che hanno notato la presenza del Ceo al negozio di Regent Street a Londra.

La voce che Apple sia sul punto di ufficializzare date e partner dello sbarco di iPhone nel vecchio continente impazza da alcuni giorni. Secondo qualche sito, anzi, Cupertino avrebbe dovuto pubblicizzare le sue scelte lo scorso lunedì. Successivamente si è parlato di accordi (presunti) ormai fatti, tirando in ballo vari carrier (da Vodafone a O2, passando per T-Mobile e Orange).

Secondo IfoAppleStore Jobs potrebbe essere a Londra per aiutare con la sua presenza la finalizzazione dell’accordo o, in alternativa accelerare la soluzione di alcuni nodi spinosi come quello delle percentuali degli abbonamenti che i carrier dovrebbero versare ad Apple e che attualmente rappresenterebbero il principale ostacolo nelle trattative tra Cupertino e i gestori delle reti europee.

La data di annuncio, specula IfoAppleStore, potrebbe essere il 16 luglio; in quel giorno sarebbe chiuso il servizio di Concierge, il che “sarebbe perfetto – sostiene il sito – per dare l’opportunità  di presentare il telefono presso il negozio”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità