Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pac-Man in versione iPad ora solo a 79 centesimi

Pac-Man in versione iPad ora solo a 79 centesimi

Occasionissima per gli adepti al culto di Pac-Man o per, semplicemente, coloro che hanno interesse filologico per il mondo dei videogiochi. Lo storico titolo che ha per protagonista l’affamata pallina gialla è scontato a 79 centesimi nella sua versione per iPad e iPhone.

Il classico, uno dei pochissimi giochi che si può dire che abbiano davvero fatta la storia del mondo dei videogames, è una fedele riproduzione dell’originale che in versione per iPad acquista una dimensione davvero da console. Il grande schermo fornisce una eccellente impressione grafica e anche il joystick virtuale è più facile da manovrare. Ma anche nella sua versione iPhone è uno dei titoli più giocabili e divertenti.

In Pac-Mac per iPad e iPhone, giocare nelle modalità originale, normale e facile. Il nostro scopo è quello di ingoiare il maggior numero di pillole possibili per passare al livello successivo con tutti i bonus del caso: si guadagna una vita extra a 10.000 punti, le pillole intermittenti rendono i fantasmi vulnerabili. Da notare che nella versione per iPhone è anche possibile manovrare il nostro personaggio usando l’accelerometro.

Pac-Man per iPad e iPhone costava originariamente 3,99 euro. Click qui per acquistare a 79 centesimi la versione per iPad o quella per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità