Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » PhoneAlcolTest: stima il tasso alcolico con iPhone per non correre rischi

PhoneAlcolTest: stima il tasso alcolico con iPhone per non correre rischi

Già  pubblicato per cellulari e altre piattaforme smartphone, il programma PhoneAlcolTest è ora disponibile anche per iPhone e touch. Il software è basato sulle tabelle allegate alle D.M. del 30 luglio 2008 del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali. Dopo aver stimato il tasso alcolico dell’utente il software fornisce indicazioni circa i sintomi e le sensazioni più comuni, indicando esplicitamente le abilità  compromesse, infine le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Vale la pena notare che i valore alcolemici calcolati dal programma PhoneAlcolTest non hanno validità  legale: offrono un valore indicativo che non deve essere intepretato come una garanzia di sicurezza o idoneità  alla guida. Il programma richiede il Firmware 2.2.1 ed è gratuito: può essere scaricato a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità