Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Serie A Tube: iPhone diventa una finestra sul campionato di calcio

Serie A Tube: iPhone diventa una finestra sul campionato di calcio

Arriva su App Store la versione 2.0 di Serie A Tube, l’app sviluppata da Daniele Fruzzetti per iPhone, che consente di vedere la sintesi e i gol delle partite di serie A, cercando i video su YouTube e riproponendoli all’utente.

«Le sintesi delle partite non sono immediatamente disponibili su YouTube subito dopo la fine delle partite – precisa lo sviluppatore -, potrebbe volerci qualche decina di minuti o più. Ma appena sono caricate sui server, Serie A Tube le trova e ve le propone». L’app mette anche a disposizione il calendario delle partite, la classifica marcatori e quella delle squadre di Serie A sempre aggiornate.

Tra le novità dell’aggiornamento anche la sezione con le telecronache fatte dai tifosi: Claudio Zuliani per la Juventus, Roberto Scarpini per l’Inter, Carlo Pellegatti per il Milan, Carlo Zampa per la Roma e Raffaele Auriemma per il Napoli.

Serie A Tube è disponibile per iPhone a 79 centesimi su App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità