fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design Snow Leopard sconsigliato a chi usa VectorWorks

Snow Leopard sconsigliato a chi usa VectorWorks

Nemetschek ha rilasciato un comunicato ufficiale che sconsiglia per il momento l’installazione di Mac OS X 10.6, Snow Leopard, agli utenti Mac.

Ecco i dettagli:
“Apple Inc. ha iniziato a commercializzare il sistema operativo Snow Leopard dal 28 Agosto 2009. Molti dei nostri clienti utilizzano Vectorworks sulla piattaforma Macintosh e naturalmente il rilascio di Snow Leopard fa sorgere spontanea la domanda relativa alla compatibilità  degli applicativi della serie Vectorworks con tale sistema operativo.

Consapevole del fatto che per la maggior parte dei nostri clienti il nostro software è una componente chiave nel loro flusso di lavoro, il nostro CTO, Dr. Biplab Sarkar, in questo momento non raccomanda l’uso di Vectorworks 2009 (Service Pack 4 o precedenti) con Snow Leopard. Il Dr. Sarkar ed il suo team di ingegneri è già  al lavoro per sviluppare una versione di Vectorworks 2009 che sia completamente compatibile con Snow Leopard e che verrà  distribuita gratuitamente a tutti gli utenti di Vectorworks 2009. Probabilmente tale versione sarà  disponibile entro Novembre 2009.

Per quei clienti che usano versioni del software precedenti a Vectorworks 2009, siamo spiacenti ma non esistono piani di aggiornamento delle vecchie versioni per supportare Mac OS X Snow Leopard (v.10.6)”

Ecco alcuni dei problemi che si possono presentare: ovviamente il primo è sicuramente il più grave.

– L’importazione di un qualsiasi documento DXF/DWG genera un crash dell’applicazione
– L’attivazione dell’opzione “Tecnologia Quartz” nelle Impostazioni Generali di Vectorworks genera un crash dell’applicazione00- I documenti Vectorworks non possono essere aperti con un Drag & Drop00- Le funzioni Macintosh Spotlight non operano con Vectorworks 2009 in ambiente Snow Leopard.
Per maggiori informazioni si consulti il sito del distributore italiano, VideoCom.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,808FansMi piace
93,832FollowerSegui