fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Sony Bridge, nuova versione dell'app per sincronizzare gli smartphone Xperia

Sony Bridge, nuova versione dell’app per sincronizzare gli smartphone Xperia

È disponibile la nuova versione di Bridge for Mac, applicazione per gli utenti degli smartphone Xperia con la quale è possibile sincronizzare musica, filmati, programmi TV, podcast e playlist sfruttando i meccanismi di sincronizzazione di iTunes. L’applicazione permette di liberare memoria dal telefono, trasferendo foto e video nella libreria di iPhoto o trascinando semplicemente i file dallo smartphone al computer. Con la nuova versione ora è possibile eseguire gli aggiornamenti firmware degli smartphone direttamente dal Mac e attivare funzioni di notifica.

Sul forum di Sony alcuni utenti segnalano problemi con questa nuova versione: se la utilizzate, tenete da parte la vecchia release in modo da poterla riutilizzare in caso di difficoltà. I requisiti minimi sono: Mac OS 10.5.8 o superiore, Mac con CPU da 1GHz o superiore, Java SE 6 per l’update del firmware dei telefoni. Il programma è multilingua (italiano compreso).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui