Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Telefonica porta iPhone in molti paesi del Sud America

Telefonica porta iPhone in molti paesi del Sud America

Pubblicità

Telefonica porta iPhone in America Latina e si affianca in molti paesi ad America Movil. L’annuncio è stato dato alcuni minuti fa dall’operatore mobile spagnolo che in Sud America è presente nel ruolo di principale carrier in numerosi paesi.

Il lancio del telefonino Apple con il marchio Telofonica avverrà  entro la fine di quest’anno in Argentina, Brasile, Colombia, Cile, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Nicaragua, Panama, Perù, Uruguay, Venezuela. In tutti questi paesi, tranne la Colombia, Venezuela e Panama, è già  presente America Movil.

Da nota che oltre che in America Latina, Telefonica ha annunciato tra i sui paesi anche la Repubblica Ceca dove opera già  Vodafone. L’operatore mobile spagnolo è presente anche in Spagna in qualità  di esclusivista del telefono.

Grazie a questo accordo Telefonica è, dopo Vodafone, il principale operatore mobile del lotto che avrà  iPhone. Il suo mercato interessa 500 milioni di clienti potenziali e conta su 117 milioni di linee attive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità