C’è un accordo tra Toshiba e Apple per la produzione di piccoli schermi LCD. La notizia è stata pubblicata da un quotidiano giapponese e ripresa da Reuters. Apple sarebbe stata in trattativa non solo con Toshiba ma anche con Sharp (preferendo, alla fine, la prima) intendendo investire complessivamente 100 miliardi di yen (836 milioni di euro). Di una partnership con Toshiba si era già parlato a dicembre: Apple ha investito una somma non precisata di denaro per supportare la creazione di un nuovo impianto realizzato da Toshiba Mobile Display Co, nella prefettura di Ishikawa. Lo stabilimento produrrà pannelli LCD polisiliconici realizzati a bassa temperatura, una tecnologia avanzata che consente di sfornare pannelli con risoluzioni molto alte.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.