Vuoi un iPad? Su eBay all’asta chi farà  la fila per te

Desideriamo un iPad più di qualsiasi altra cosa? Su eBay possiamo ingaggiare una persona che farà la fila al nostro posto davanti a un Apple Store e che ci consegnerà l’agognato tablet. In USA per la Mela tutto è possibile.

Vogliamo a tutti i costi un iPad fin dai primi istanti di disponibilità ? Nessun problema se siamo troppo impegnati o troppo pigri per affrontare una fila infinita. Su eBay possiamo ingaggiare una persona che farà  la fila al nostro posto e che ci consegnerà  iPad sano e salvo tra le nostre trepidanti mani. Tutto questo è possibile grazie a una delle aste più curiose apparse nella storia del portale eBay.

Il creatore dell’inserzione è jmase7721 ed ha una storia di soli 17 feedback ma tutti positivi. Chi si aggiudica l’asta avrà  diritto a un servizio completo: il nostro uomo individuerà  l’Apple Store più fornito e in cui l’acquisto risulta più probabile, si metterà  in fila fino a un massimo di ben 72 ore prima della disponibilità  di iPad, infine ci consegnerà  il preziosissimo iPad.

Il prezzo parte da 500 dollari: cosa non si farebbe per l’ultimo gadget della Mela? Siamo spiacenti: per i lettori che stanno valutando di partecipare all’asta ricordiamo che il servizio è valido solo per chi risiede a New York, New England e New Jersey.