Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Wireless USB DisplayDock: un set completo per trasformare i notebook in desktop

Wireless USB DisplayDock: un set completo per trasformare i notebook in desktop

Pubblicità

Wireless USB DisplayPort è l’ingegnosa soluzione presentata da Wisair durante il Macworld 2010. Durante l’evento Macitynet ha assegnato a questa soluzione il riconoscimento Best of Expo. Ora il costruttore annuncia la disponibilità  a partire dalla fine del mese di marzo presso diversi distributori internazionali, in Europa tramite Olidata.

Wireless USB DisplayPort è un set composto da una chiavetta wireless USB e da una ricevitore anche questo UWB già  appaiati tra di loro per comunicare con segnale crittografato a 128bit. Una volta installato il software incluso, disponibile per Mac e PC, l’utente può inserire la chiavetta in una porta USB libera del Mac e a questo punto viene attivata la trasmissione wireless dei segnali video, audio, USB, mouse e tastiera.

La trasmissione arriva senza ritardi al ricevitore su cui sono presenti tutte le porte per collegare un monitor esterno, un sistema di altoparlanti stero, mouse, tastiera e altre periferiche USB. In questo modo è possibile continuare a sfruttare i vantaggi del notebook, allo stesso tempo disponendo di un vero e proprio sistema desktop grazie al set docking ideato da Wisair.

Per maggiori informazioni su Wisair Wireless USB DisplayPort è possibile visitare il sito Web ufficiale. Qui in basso inseriamo un filmato che illustra le funzioni offerte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità