Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » A IFA 2019 LG presenta LG K50S con tripla fotocamera

A IFA 2019 LG presenta LG K50S con tripla fotocamera

LG presenterà LG K50S e LG K40S, due smartphone Android che completano la gamma serie K del costruttore, lancio che avverrà in occasione di IFA 2019 di Berlino, durante la più importante fiera europea di elettronica di consumo, una delle più grandi e rilevanti al mondo

Si tratta di terminali con fotocamere, schermi e batterie ottimizzati per offrire esperienze multimediali avanzate a prezzi accessibili. LG K50S è dotato di tre fotocamere posteriori: 13 MP con Auto Focus a rilevamento di fase (PDAF), 5 MP Super-grandangolo e 2 MP con sensore di profondità che rende i ritratti più realistici. LG K40S offre due fotocamere posteriori: 13 MP con PDAF e 5 MP Super-grandangolo.

Trattandosi dei primi dispositivi della serie K a offrire il grandangolo, entrambi gli smartphone sono indicati per le foto di gruppo o di paesaggi. Con scatti da 13 milioni di pixel realizzati sia con la fotocamera anteriore sia posteriore, le scene e i soggetti ripresi con LG K50S o LG K40S rimangono definiti e particolareggiati anche se ritagliati o ingranditi.

A IFA 2019 LG presenta LG K50S con tripla fotocameraIl costruttore anticipa prezzi accessibili, per il momento però senza comunicare i prezzi esatti al dettaglio al lancio, informazione che verrà svelata durante IFA 2019. Per entrambi LG assicura esperienze di gioco e multimediali avanzate, anche grazie agli schermi paragonabili a qeulli di terminli di fascia alta

LG K50S è dotato di un grande display FullVision da 6,5 ​​pollici, mentre LG K40S offre un generoso schermo HD+ da 6,1 pollici. Il design è reso elegante dalle cornici frontali ridotte, soprattutto quelle laterali, rimangono invece più spesse quella superiore e inferiore. Per offrire agli utenti un coinvolgimento totale, il reparto video è affiancato da un sistema audio potente con tecnologia DTS X ed effetti 3D Surround.

Garantiti per resistere agli imprevisti dell’uso quotidiano, sia LG K50S che LG K40S soddisfano il protocollo di resistenza militare statunitense MIL-STD-810G e sono dotati di batterie con elevata autonomia che assicurano lunghe sessioni di divertimento multimediale tra una carica e l’altra. Entrambi sono dotati di Intelligenza Artificiale grazie al tasto di accesso immediato all’assistente virtuale Google Assistant e alle funzioni AI CAM nella fotocamera.

A IFA 2019 LG presenta LG K50S con tripla fotocameraI terminali funzionano con processore a otto core da 2 GHz, Android Pie 9.0 con connettività cellulare 4G/3G/2G. LG K50S mette a disposizione schermo FullVision da 6.5 pollici HD+ in formato 19.5:9, memoria da 3GB RAM e 32GB ROM espandibile con microSD fino a 2TB, batteria da 4.000 mAh, misura 165,8 x 77,5 x 8,2 mm.

LG K40S offre schermo FullVision da 6.1 pollici HD+ in formato 19.5:9, memoria da 2GB RAM e 32GB ROM espandibile tramite microSD fino a 2TB, batteria da 3.500 mAh, misura 156,3 x 73,9 x 8,6 mm.

La nuova serie K sarà disponibile in Italia a partire da ottobre in due colori distintivi: New Aurora Black e New Moroccan Blue. I visitatori di IFA 2019 possono provare i nuovi smartphone della serie K presso lo stand LG nella Hall 18 di Messe Berlin. Come avviene da oltre 10 anni Macitynet sarà presente a IFA 2019 con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, articoli e video di tutte le novità principali.

All’inizio di agosto sui televisori LG sono arrivati HomeKit e AirPlay 2. Per tutti gli articoli su LG di Macitynet rimandiamo a questa pagina. Ricordiamo che proprio nei giorni in cui si svolge IFA a Berlino è attesa la presentazione dei nuovi iPhone, prevista per martedì 10 settembre in attesa degli inviti ufficiali di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità