HomeNewsA breve Honor 7X avrà il suo Face ID

A breve Honor 7X avrà il suo Face ID

Se c’è un brand Android che è riuscito a farsi strada a suon di prezzi davvero bassi, a fronte di una qualità con pochi compromessi, quello è certamente Honor. Stupisce ancora con l’annuncio fatto al CES 2018 appena conclusosi: Honor 7X, terminale con display 18:9 da 299 euro, supporterà presto lo sblocco facciale. Non sarà di certo come quello di iPhone X, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Non è da sottovalutare questa prossima implementazione, considerando che già OnePlus 5T ha dato prova di poter fornire qualità, senza necessariamente dover disporre di camera TruDepth come iPhone X. Lo sblocco facciale del OnePlus, migliorato con l’ultimo aggiornamento, e perfettamente funzionante anche al buio, potrebbe essere preso ad esempio proprio da Honor 7X, con risultati  davvero interessanti.

E così, a partire dal Q1 del 2018, i clienti potranno accedere allo sblocco facciale tramite un aggiornamento OTA. E’ la prima volta che questa funzionalità sarà disponibile a livello mondiale a bordo di un device al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro. In realtà, si aggiunga che Honor 7X è disponibile in rete anche a meno: su Amazon costa circa 270 euro.

Il successo del marchio è dimostrato anche dalle vendite: Honor 7X ha registrato 40 milioni di unità vendute a livello globale nel dicembre 2017. La bontà dello smartphone è testimoniata dalle caratteristiche tecniche, tra le quali spicca il nuovo display Honor FullView Display, Full HD+ da 5,93 pollici con risoluzione 2160 X 1080 e rapporto 18:9. Inoltre, anche a livello multimediale lo smartphone sembra aver fatto centro, grazie alla telecamera posteriore a doppia lente da 16MP + 2MP, con profondità di campo DSLR raggiunta con un’apertura maggiore (F/0,95-F/16). Inoltre, la nuova tecnologia PDAF (PDAF) mette a fuoco automaticamente in soli 0,18 secondi.

Macitynet vi darà comunicazione dell’avvenuto aggiornamento, non appena lo sblocco facciale sarà reso disponibile dalla società.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial