Home Hi-Tech Android World Svelato Honor 7X, il terminale tutto schermo 18:9 a prezzo sbalorditivo

Svelato Honor 7X, il terminale tutto schermo 18:9 a prezzo sbalorditivo

[banner]…[/banner]

All’evento che Macitynet sta seguendo a Londra in questi minuti, Honor svela Honor 7X, l’ultimo prodotto della gamma ammiraglia Honor X-series, che di fatto si pone come il successore dell’ottimo Honor 6X, apprezzato anche dalla nostra redazione nella recensione dello scorso anno. Molti i cambiamenti, ad iniziare dall’estetica, adesso allungata con display 18:9. Ecco foto e caratteristiche tecniche.

honor 7x

Honor 7X è il primo smartphone Honor a essere dotato di FullView Display, una unità da 5,93 pollici che si affaccia su tutto il frontale. Sul posteriore svetta una fotocamera dual-lens da 16MP + 2MP con apertura focale ampia e messa a fuoco rapida. Con il rilevamento di fase (PDAF) e gli algoritmi più recenti, Honor 7X consente la messa a fuoco in soli 0,18 secondi; l’apertura focale ampia (F/0,95 – F/16) conferisce inoltre alle immagini un effetto di profondità di campo, che stando alle dichiarazioni del produttore, dovrebbe essere al livello di una reflex digitale.

honor 7x

Sotto al cofano il terminale monta il processore Kirin 659 octa-core (4 x 2,36GHz + 4 x 1,7 GHz), affiancato e coadiuvato da 4 GB di RAM. Honor 7X è dotato di uno schermo FHD+ con risoluzione di 2.160 X 1.080 pixel, e propone un design in vetro curvo 2.5D, un telaio metallico e bordi arrotondati. A livello software Honor 7X raddoppia la produttività grazie alla funzione One-key Screen Split. Grazie a queste semplici funzioni sarà possibile eseguire a schermo due applicazioni contemporaneamente, affiancandole, come ad esempio e-mail e WhatsApp, Netflix e YouTube e altre ancora.

honor 7x

La memoria interna, da 64 GB, è espandibile tramite scheda microSD fino a 256 GB, mentre la batteria è da 3.340 mAh, che assicura all’utete la classica giornata di utilizzo. Inoltre, grazie alla tecnologia di risparmio energetico e all’Ultra Power Saving Mode, gli utenti potranno ora godere di una stagione completa della loro serie preferita oppure di 91 ore di musica, con una sola carica.

honor 7x
Quello che ha sorpreso un po’ tutti, durante la presentazione è il prezzo di 299 euro, davvero aggressivo e competitivo, considerando le specifiche tecniche e l’ampio display FullView. Inoltre dal 5 dicembre al 24 dicembre Honor replica la formula cashback per chi sceglierà di acquistare Honor 7X, su tutti i punti vendita online e offline. Registrandosi al sito honorpromo, si riceverà un rimborso di 50 euro direttamente sul conto corrente bancario. In questo frangente, dunque, Honor 7X avrà un prezzo di 250 euro.

Già disponibile all’acquisto sullo store ufficiale Honor.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,969FollowerSegui