fbpx
Home Hi-Tech Android World Ad IFA 2016 DJI trasforma iPhone in una camera motorizzata con Osmo...

Ad IFA 2016 DJI trasforma iPhone in una camera motorizzata con Osmo Mobile

Ad IFA 2016 DJI, dopo Osmo+, lancia un sistema di stabilizzazione che trasforma gli smartphone in videocamere intelligenti, grazie al gimbal motorizzato a tre assi e alla tecnologia SmoothTrack.

Osmo Mobile permette agli utenti di scattare foto e registrare video in movimento di qualità e in modo semplice. Abbinato all’app DJI GO, foto e riprese video possono essere trasmesse in live-streaming o condivise istantantaneamente su diversi canali di social media. La funzione ActiveTrack di DJI consente agli utenti di toccare semplicemente lo schermo per creare inquadrature di oggetti in movimento, grazie al gimbal a 3 assi che offrirà sempre immagini fluide e completametne stabilizzate. Osmo Mobile proietta dunque la tecnologia di stabilizzazione su iPhone, e smartphone in generale, consentendo agli utenti un controllo e possibilità creative senza precedenti sul proprio dispositivo.

Usando il controllo a grilletto, gli utenti possono accedere a varie modalità, nonché girare il verso della videocamera a proprio piacimento, così da scattarsi anche selfie. Le impostazioni della videocamera, come l’ISO, la velocità dell’otturatore e il bilanciamento del bianco sono accessibili, invece, direttamente sullo schermo. Osmo Mobile è dunque l’ideale per video cinematici stabilizzati, o anche per effettuare time lapse professionali, impostando 5 punti di transizione e lasciando che la camera si muova e segua correttamente l’obiettivo preimpostato dall’utente. Con activetrack, tecnologia presente anche a bordo del recente Phantom 4, l’utente potrà toccare il volto di una persona, per seguirla nei suoi movimenti, effettuando sempre e comunque riprese stabili.

thumb_P1210636_1024 (1)

Sarà compatibile con i modelli di smartphone più recenti, tra cui iPhone 5 e superiori, ma in generale può contenere qualsiasi smartphone, anche Android dall’ampiezza di 58,6 mm e 84,8 mm.

Il prezzo di vendita di Osmo Mobile in Europa è di 339 Euro, con le prime unità disponibili per preordini e spedizioni dal 1 settembre 2016. In USA, invece, il prezzo è di 299 dollari.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui