Ad IFA 2016 Yevo 1, in pre ordine gli auricolari per il wireless totale

Ad IFA 2016 Yevo 1 sono le cuffie completamente wireless con elementi separati, per un'audio di qualità e conversazioni telefoniche limpide grazie ai 4 microfoni incorporati. Partiti i pre ordini a 299 dollari.

Ad IFA 2016 Yevo Labs con sede a Stoccolma mostra Yevo 1, i suoi auricolari di punta di nuova generazione e completamente wireless, formati da due elementi separati, per una totale libertà di movimento. Progettati per audiofili, si basano su tecnologie d’avanguardia, ad iniziare dal Bluetooth 4.1 e la near-field a induzione magnetica, che permette di scegliere se isolarsi completamente dall’ambiente circostante o restare connessi con ciò che ci è intorno.

Tra le altre caratteristiche delle nuove cuffie, la presenza di 4 microfoni incorporati, per effettuare conversazioni telefoniche in modo tale che la voce arrivi all’interlocutore forte e chiara. Con un solo tocco, gli auricolari in questione consentono di controllare il volume, rispondere alle telefonate, attivare la funzione di trasparenza audio che consente di non isolarsi dall’ambiente circostante, e richiamare gli assistenti vocali iOS e Android, così da poter chiedere l’ausilio di Siri o Google Now direttamente con gli auricolari indossati.

yevo 1

Dal punto di vista dell’autonomia, Yevo 1 offre fino a 20 ore di riproduzione, al termine delle quali potersi effettuare la ricarica anche grazie all’elegante e sottile e custodia che funge da base di ricarica. Lato software le cuffie si interfacciano con l’app Yevo presto disponibile su App Store e Google Play Store. Le cuffie possono essere gia preordinate dal sito ufficiale, nelle diverse colorazioni bianche e nere, ad un prezzo di 299 dollari. Le spedizioni sono previste per la stagione natalizia, quindi in arrivo entro dicembre 2016.