Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ad IFA 2020 il CEO di OPPO rinnova la collaborazione con Qualcomm per il 5G

Ad IFA 2020 il CEO di OPPO rinnova la collaborazione con Qualcomm per il 5G

Il CEO di OPPO, Tony Chen, ha preso parte virtualmente all’IFA 2020, rinnovando la collaborazione con Qualcomm per accelerare la diffusione globale della tecnologia 5G.

E’ da tempo che OPPO e Qualcomm sono legati da un rapporto di collaborazione molto solido, grazie al quale è stato possibile per OPPO il lancio di diversi smartphone e prodotti 5G CPE dotati della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon in Europa e in altri mercati internazionali, mettendo a disposizione dei consumatori un numero sempre più ampio di scelte ed esperienze di prodotti 5G. In futuro pare che la consolidata partnership proseguirà, portando avanti quella unione nata nel 2018: nel maggio 2018, OPPO e Qualcomm hanno realizzato con successo la prima videochiamata 5G al mondo utilizzando la tecnologia 3D a luce strutturata, dimostrando l’importanza dell’esplorazione delle potenzialità del 5G.

Nel febbraio 2019, OPPO ha collaborato con Qualcomm durante il MWC per realizzare il primo smartphone 5G al mondo dotato di video livestream Weibo utilizzando una rete 5G vera e propria, mentre nell’aprile dello stesso anno OPPO ha lanciato in Europa la versione 5G di Reno dotata della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855, rendendolo così il primo cellulare 5G commerciale in Europa.

Infine, nel 2020, la partnership tra OPPO e Qualcomm si è estesa ai prodotti CPE e agli smartwatch. I due partner hanno inoltre lanciato una varietà di prodotti intelligenti dotati di chip Qualcomm Snapdragon.Ad IFA 2020 il CEO di OPPO rinnova la collaborazione con Qualcomm per il 5G

Durante il proprio discorso, Tony Chen ha sottolineato

il 5G è la direzione cruciale dello sviluppo di OPPO sul percorso verso l’innovazione

OPPO ha presentato sul mercato i telefoni cellulari 5G, tra cui la serie Find X2 e Reno 4, in diverse fasce di prezzo per soddisfare le diverse esigenze relative a prodotti 5G degli utenti globali. Inoltre, per promuovere ulteriormente la commercializzazione globale e l’adozione del 5G, un totale di 74 operatori in tutto il mondo stanno attualmente collaborando con OPPO attraverso il “progetto OPPO 5G Landing” dedicato alla tecnologia, ai prodotti e ai mercati 5G per fornire la migliore esperienza 5G ai consumatori.

In questo modo, OPPO e i suoi partner mirano a fornire agli utenti un’esperienza tecnologica rapida, comoda ed emozionante e collaboreranno alla costruzione di un nuovo ecosistema di connettività intelligente.

Per tutte le notizie che gravitano intorno al mondo del 5G il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità