Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe Creative Cloud ora si integra con Powerpoint e Word

Adobe Creative Cloud ora si integra con Powerpoint e Word

Adobe ha annunciato che il proprio sistema di asset management, Creative Cloud Libraries, ora è più facilmente accessibile dalle applicazioni Microsoft Office.

Creative Cloud Libraries consente di avere a disposizione risorse di progettazione. È possibile raccogliere e organizzare immagini, colori, stili di testo e altri elementi creati in diverse app Creative Cloud per desktop e dispositivi mobili. Su possono riutilizzare e modificare queste risorse in progetti, dispositivi, altre app Creative Cloud, il tutto dal pannello Creative Cloud Libraries.

Adobe Creative Cloud ora si integra con Powerpoint e Word

Adobe spiega che ora le  Creative Cloud Libraries sono accessibili da Microsoft Word e Microsoft PowerPoint, semplificando l’accesso agli utenti che hanno la necessità di creare newsletter, presentazioni, brochure, ecc.

L’accesso alle Creative Cloud Libraries è possibile da PowerPoint con un click sul pulsante Creative Cloud nella toolbar in alto a destra.

Da qui è possibile trascinare nelle presentazioni logo e font corrispondenti al testo usato per quest’ultimo. Anche da Word l’accesso alle Creative Cloud Libraries funziona allo stesso modo: richiamando il pulsante dedicato dalla barra dei menu.

Da notare che cambiamenti apportati a logo, font e colori, saranno automaticamente sincronizzati con le varie app che supportano le Creative Cloud Libraries. Gli abbonati a Adobe Stock potranno inoltre sfruttare le immagini di questa libreria anche nelle applicazioni Office di Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità